Visite Mediche

Visite Mediche

Quando sarà possibile prenotare la visita medica per ottenere il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, sarà nostra cura comunicare una data precisa. Il protocollo della visita comprenderà:

  • programma di acquisizione dati anamnestici e clinici, auscultazione cardio-polmonare e rilevazione dei valori pressori,
  • elettrocardiogramma a riposo con ecg professionale autorefertante,
  • analisi della composizione corporea mediante bilancia impedenziometrica di ultima generazione con elaborazione dati e stampa illustrativa a colori.

Al termine della visita verranno rilasciati: cartella clinica di 2 pagine, stampa dell’analisi corporea, strisciata del tracciato ECG e certificato   medico.

Il CReC propone le seguenti convenzioni per ottenere il certificato medico, obbligatorio, per poter frequentare i corsi di attività sportiva non agonistica. Tali proposte non sono vincolanti e ognuno è libero di rivolgersi ove ritiene più opportuno per ottenere il certificato di  idoneità alla pratica sportiva non agonistica, reso obbligatorio con le disposizioni recate dal decreto attuativo del Ministero della Salute del 24 aprile 2013 secondo direttive precise. Per informazioni e-mail crec.bollate@libero.it o segreteria.crec@gmail.com.

CONVENZIONE CON CENTRO MEDICO ITACA – N. TEL. 02.3505947  – Riservata ai soci CReC

Mostrando la tessera di associazione, viene offerto ai soci CReC lo sconto del 15% su tutte le altre prestazioni.

I riferimenti: Centro Medico Itaca – Via Silvio Pellico, 11/B – 20021 Bollate (MI).

Email: itacacentromedico@gmail.com – Sito web: www.itacacentromedico.com

 

Per info, mail: crec.bollate@libero.itsegreteria.crec@gmail.com

Cordiali saluti.
Per il Consiglio Direttivo
Il presidente Gianluca Masetti