Lezione a corpo libero il 28 dicembre per tutti i soci CReC!

Lezione a corpo libero il 28 dicembre per tutti i soci CReC!

La lezione che le insegnati di palestra del CReC offriranno ai soci lunedì 28 dicembre verrà svolta a corpo libero, utilizzando il proprio peso corporeo per cercare un sovraccarico e rendere la seduta allenante.

Le insegnanti saranno anche disponibili a dare informazioni riguardo l’attrezzo che verrà utilizzato durante la lezione. Per non scoraggiare coloro che non posseggono piccoli attrezzi convenzionali, come manubri o elastici, le istruttrici daranno idee su come reperire oggetti di uso quotidiano che possono diventare oggetti di allenamento oppure verranno date delle varianti sull’esercizio da eseguire a corpo libero, se proprio non riescono a reperire il materiale.

La seduta si comporrà di una parte di riscaldamento o warm up nella quale si svolgerà mobilità dinamica per sciogliere muscoli e articolazioni e preparare il corpo allo sforzo fisico.

Seguirà una parte di tonificazione in piedi con esercizi più intensi alternati da fasi cardiovascolari più dinamiche.

La lezione proseguirà a terra per finire il lavoro muscolare a puntino con enfasi sul lavoro addominale.

Dopo una bella sudata, termineremo con un po’ di stretching a terra.

L’attrezzo che non dovrà assolutamente mancare sarà un calice, da alzare insieme alle insegnanti e alle compagne di allenamento a fine lezione, in pieno spirito CReC. Anche in questa situazione particolare riusciremo a avere il nostro consueto momento conviviale di auguri e saluti natalizi.

L’impegno delle insegnanti CReC è quello di portare sempre in prima linea l’importanza dell’attività fisica con un po’ di allegria mantenendo vivo lo spirito del gruppo nonostante la situazione possa essere difficile per molti, ma noi del CReC non molliamo!

Quindi, non mancare lunedì 28 DICEMBRE 2020 alle ore 19:00 via

Prenota subito il tuo posto! Contattaci tramite InstagramFacebook  o Whatsapp