VISITE MEDICHE

VISITE MEDICHE

Visita MEDICA

PER ISCRIVERSI AI NOSTRI CORSI è NECESSARIO IL CERTIFICATO MEDICO PER Attività SPORTIVA NON AGONISTICA si può richiedere al proprio medico curante o presso un centro specializzato.

solo nel periodo di settembre ottobre e novembre offriamo un servizio di visita medica in convenzione con Upwell, visite che si svolgono presso la sala medica del palazzetto dello Sport di via Varalli a Bollate

PROPOSTA VISITE MEDICHE IN CONVENZIONE CON UPWELL – TEL. 02.48101006

Riservata a chi intende iscriversi ai corsi Crec

Da lunedì 28/8/2017  fino a fine ottobre sarà possibile prenotare la visita medica per ottenere il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica telefonando dal lunedì al venerdì al n° 02.48101006 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 16,00.

Si potrà prenotare anche on-line collegandosi al sito: www.upwell. it, entrare nella sezione riservata al CREC e seguire le istruzioni.

Il CREC, avvalendosi di UpWell, organizzazione specializzata nella gestione di servizi medici rivolti al benessere per centri fitness e wellness, propone la seguente convenzione per ottenere il certificato medico, OBBLIGATORIO, per poter frequentare i corsi di attività sportiva non agonistica.

Tale proposta non è vincolante e ognuno è libero di rivolgersi ove ritiene più opportuno per ottenere il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, reso obbligatorio con le disposizioni recate dal decreto attuativo del Ministro della salute del 24 aprile 2013 secondo direttive precise.

Le visite verranno effettuate presso l’aula medica del Palazzetto adiacente il campo di calcio in via Varalli a Bollate dalle ore 17,20 alle ore 21,00 a partire dal 4 settembre.

Il protocollo della visita comprende: – programma di acquisizione dati anamnestici e clinici, auscultazione cardio-polmonare e rilevazione dei valori pressori; – elettrocardiogramma a riposo con ecg professionale autorefertante; – analisi della composizione corporea mediante bilancia impedenziometrica di ultima generazione con elaborazione dati e stampa illustrativa a colori. Al termine della visita verranno rilasciati: cartella clinica di 2 pagine, stampa dell’analisi corporea, strisciata del tracciato ECG e certificato medico. Il costo convenzionato della visita (da pagare direttamente a UpWell, non è fiscalmente deducibile) è di € 35.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria telefonica del CREC: 02.38201484 mail: crec.bollate@libero.it – segreteria.crec@gmail.com